L'uomo Acero

È un uomo di spirito, la cui finezza e profondità sono spesso stupefacenti.

Non per questo, però, trascura il suo aspetto. Infatti ha un senso spiccato del bello, dell’armonia, dello stile, dcll’eleganza, soprattutto se é un Accro d’autunno. In effetti, lo stile, in lui, non é cosa da nulla. Non ci si stupisca di trovare Arthur Rimbaud tra i nativi dell’Acero d’autunno. Perché dall’esterno é una persona precisa, molto piacevole e socievole, ma in fondo schiva e impenetrabile, a volte perfino indomabile o ribelle. È il classico tipo che, senza averne l’aria, può da un giorno al1’altro sconvolgere le abitudini proprie e altrui, rimettere tutto in discussione, senza far troppo rumore.

 

La donna Acero

Ha una personalità intensa spesso è donna chiaroveggente, perspicace e anticonformista comunque non pensa e non vive come tutti gli altri, anche se, all’apparenza, è moderata ed equilibrata.

Quando nasce in primavera, e una donna intelligente, un’interlocutrice autorevole, molto energica e autoritaria; più equilibrata , ma a volte cinica la nativa d’autunno. Con lei, non si sa mai come regolarsi, se le trovate qualcosa di dolce, puo accadere che la sua scorza vi si sbricioli tra le dita in qualsiasi momento, sfuggendovi proprio nell’attimo in cui pensavate di averla legata a voi.

 

L'Acero innamorato

Non e insensibile alla bellezza plastica né ai rituali in amore. Ama corteggiare o essere sedotto.

Cercando di mostrarsi appassionato, sensuale, insaziabile rischia di esaurirsi. Non sa dire di no e nemmeno frenare le sue propensioni.