• Ariete
  • toro
  • Gemelli
  • Cancro
  • Leone
  • Vergine
  • Bilancia
  • Scorpione
  • Sagittario
  • Capricorno
  • Aquario
  • Pesci

 

PREGHIERE PER OGNI SEGNO

ARIETE. ... Dio, per favore, dammi la pazienza, al più presto se puoi.

TORO. ... Dio aiutami ad accettare i cambi nella vita, ma non c'è fretta - sto preparando la cena ora.

GEMELLI. ... Oh Dio, o forse, Dea… Dove sei? Chi sei? Qual è il tuo nome? Qual è il tuo numero di telefono? Dove ed a chi dovrei pregare?

CANCRO. ... Caro Dio, proteggi la mia mamma per favore, la mia casa ed il mio paese mentre sono via. (Cara mamma, lo so che io non dovrei essere così dipendente da te, ma sarò assente per tre giorni. Ti chiamerò domani, martedì, mercoledì e giovedì, appena rientro).

LEONE. ... Dio, padre mio, sarai orgoglioso di me. Mostrerò che sono migliore di tutti i miei fratelli e sorelle.

VERGINE. ... Dio, per favore, fai un mondo migliore e cerca di concentrarti mentre lo stai facendo. La volta scorsa hai commesso molti errori.

BILANCIA. ... Dio, io capisco, è tutto chiaro, io so che le mie decisioni e le mie scelte devono essere fatte solo da me. E tutto come dici, va bene, farò così.

SCORPIONE. ... Dio, aiutami a perdonare le persone che mi hanno fatto male, non mi permettere di dimenticarlo e ricordami di vendicarmi quando l'opportunità si presenta.

SAGITTARIO. ... Unico, onnipotente, piu intelligente, elevatissimo, eterno, mio Dio, solamente mio Dio, ti ho già pregato milioni di volte - aiutami a non esagerare nella vita !

CAPRICORNO. ... Caro mio Dio, io non ho niente da chiederti. Io farò tutto da solo. In ogni modo, grazie per essere presente.

ACQUARIO. ... Dio, io so che tu ascolti anche i miei pensieri e che non devo pregarti ad alta voce. Comunque, questo fine-settimana farò una festa. Sarebbe bellissimo se potessi venire!

PESCI. ... Dio di tutti i Cieli, ti prometto che mai più mi lagnerò, mai più piangerò senza motivo valido. Mai più mi ubriacherò! Abbi misericordia di me ed aiutami ancora questa volta.

Genesi: una mattina il Signore chiamò a se i suoi dodici figli

ed in ognuno di loro, cosparse il seme della vita umana. Uno dopo l’altro i bambini fecero un passo in avanti per ricevere il dono, che era stato a loro assegnato.


 

A te ARIETE io per primo dò il mio seme, in modo che tu abbia l’onore di poterlo piantare. Per ogni seme che pianterai più di un milione ne spunterà nelle tue mani, ma non avrai il tempo di vedere crescere quel seme, poiché tutto ciò che pianterai, creerà a sua volta altri semi, che necessiteranno di essere piantati.
Sarai il primo a penetrare nei meandri delle menti umane, portando la mia idea. Non è però tuo il compito di nutrire tale idea o metterla in qualche modo in dubbio. La tua vita è azione e l’unica azione che ti chiedo è di fare in modo che l’uomo divenga consapevole della mia creazione. Perché tu possa eseguire meglio il tuo lavoro, ti farò dono della fiducia in te stesso.


 

A te TORO: io dò il potere di trasformare il seme in sostanza. Il tuo compito è molto grande e richiede un altrettanta grande pazienza, poiché dovrai portare a termine tutto ciò che è stato iniziato, altrimenti i semi saranno spazzati via dal vento. Per adempiere a quanto ti chiedo di fare, non dovrai fare domande, non dovrai cambiare idea giunto a metà del tuo lavoro e soprattutto non dovrai dipendere da nessuno. A questo scopo ti dò dono della forza:usala saggiamente.


 

A te GEMELLI, dò le domande senza darti anche le risposte, in modo che tu possa acquisire la piena comprensione di tutto ciò che l’uomo vede attorno a sé. Non saprai mai perché l’uomo parli o perché ascolti, ma nel tuo bisogno di risposte troverai il mio dono: la conoscenza.


 

A te CANCRO, dò il compito di far conoscere agli uomini, la natura dell’emozione. La mia idea li spingerà ad indurli a ridere e a piangere, cosicché tutto ciò che vedranno e penseranno, svilupperà man mano, il loro senso di pienezza interiore. A questo scopo ti farò dono della famiglia, in modo che la tua pienezza possa moltiplicarsi.


 

A te LEONE, dò il compito di rivelare al mondo la mia creazione, in tutto il suo splendore. Devi stare attento all’orgoglio e ricordare sempre che si tratta della mia creazione, non della tua. Poiché se ti scorderai di ciò, l’uomo finirà per nutrire disprezzo nei tuoi confronti. Vi sarò molta gioia nel lavoro che ti affido, ma solo se lo farai bene. A questo scopo, ti farò dono dell’onore.


 

A te VERGINE, richiedo un esame dettagliato di tutto ciò che gli uomini hanno fatto della mia creazione. Devi esaminare minuziosamente i loro metodi e ricordare loro i propri errori, in modo che, tramite te, la mia creazione possa essere perfetta. A questo scopo, ti farò dono della purezza di pensiero.


 

A te BILANCIA, affido la missione di servire il tuo prossimo, in modo che l’uomo possa ricordarsi i suoi doveri nei confronti degli altri. Che egli possa imparare a cooperare e a valutare il lato negativo delle sue azioni. Il tuo posto, sarà ovunque vi sia discordia e, per ricompensarti dei tuoi sforzi, ti farò dono dell’amore.


 

A te SCORPIONE, affido un compito estremamente difficile. Dovrai avere la capacità di conoscere le menti umane, ma non ti permetterò di poter comunicare ciò che apprenderai. Molte volte sarai addolorato per ciò che ti capiterà di vedere e, nel tuo dolore, ti allontanerai sempre di più da me, dimenticando che la causa del tuo dolore, non sono io, bensì che è la perversione della mia idea a farti così tanto soffrire. Conoscerai così tante cose dell’uomo, che finirai per vederlo come un animale e lotterai così tanto con gli istinti animali presenti in te stesso, che finirai per smarrirti lungo la strada; ma quando finalmente tornerai a me Scorpione, io ti farò dono della fermezza.


 

A te SAGITTARIO, chiedo di far ridere l’uomo, poiché fraintendendo la mia idea, non debba finire per amareggiarsi. Attraverso il riso infonderai nell’uomo la speranza e, tramite essa, l’uomo rivolgerà nuovamente i suoi occhi a me. Verrai in contatto con molte vite, anche se solo per pochi momenti fugaci e conoscerai l’insoddisfazione che si cela dietro ognuna di loro. A te Sagittario, offrirò il dono dell’infinita abbondanza, in modo tale che tu possa diffonderla e riportare la luce in ogni angolo d’oscurità.


 

A te CAPRICORNO, richiedo il sudore della tua fronte, in modo che tu possa insegnare all’uomo a lavorare. Il tuo compito non è facile, poiché dovrai sopportare sulle tue spalle la fatica di tutti gli esseri, ma per ciò che riguarda il legame costituito dai tuoi fardelli, metto la responsabilità dell’uomo nelle tue mani.


 

A te ACQUARIO, dono il concetto di futuro, in modo che l’uomo possa vedere che esistono anche altre possibilità. Soffrirai di una certa solitudine, poiché non ti permetterò di personificare il mio amore, ma per consentire all’uomo di guardare verso nuove possibilità, ti farò dono della libertà, e tu potrai continuare a servire l’umanità ogni volta che essa avrà bisogno di te.


 

A te PESCI, affido il compito più difficile. Ti chiedo di assorbire in te stesso tutte le pene dell’uomo e di rimetterle a me. Le tue lacrime debbono finire per diventare le mie lacrime. Le pene che sarai costretto ad assorbire in te sono l’effetto del fraintendimento della mia idea, da parte dell’uomo, ma devi avere un atteggiamento di compassione nei suoi confronti, in modo che egli possa avere un’altra opportunità, per ritentare nuovamente. Per questo compito così difficile, sarai ricompensato con il dono più grande. Sarai l’unico, dei miei dodici figli, che potrà comprendermi. Ricorda però che questo dono di comprensione, è per te Pesci, se cercherai di comunicarlo agli altri uomini, non ti sarà dato di essere ascoltato.