L'uomo Faggio

E un tipo incredibile, tutto fuoco e fiamme. Sprizza intelligenza da tutti i pori, è malizioso, bravissimo a realizzare desideri e ambizioni. Tuttavia, appare anche molto serio e riflessivo. Ecco dunque ancora un uomo che ama i contrasti. Senza darne l'impressione dal momento che mostra una grande finezza, una rara eleganza, ed è pieno di premure e gentilezze può in realtà rivelarsi arrivista fino all'inverosimile, pronto a qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi. E capace di mostrarsi paziente, perseverante, tenace facendo credere di aver bisogno degli altri, mentre invece conta solo su se stesso e non si fida di nessuno. Spesso è  più spensierato in gioventù che nell'età matura, ma questo non e un effetto dell'esperienza o di una maggior saggezza: deriva semplicemente dal fatto che, col passare degli anni, e in grado di mostrarsi com'e veramente.
 

La donna Faggio

Neanche la donna Faggio rimane la stessa in gioventù e in età matura. In un momento qualsiasi della sua esistenza può intervenire un cambiamento radicale, quasi senza transizione, che la porta a vivere un'esistenza completamente nuova. Innanzitutto, è una donna affascinante piena di spirito, che potrebbe lasciare intendere di essere una persona vulnerabile, che ha bisogno di protezione, che cerca una spalla su cui posare il capo. Ma in fondo a se stessa, fin dalla più giovane età, la nativa del Faggio si sente forte e solida. Col tempo, questa sua sensazione si rivelerà esatta ed essa avrà certamente l'occasione di dimostrare di avere radici solide. lnvecchierà bene, conservando fino all'età avanzata una bellezza giovanile alquanto sconcertante, ma ricca di charme, e di cui essa si serve per ottenere ciò che desidera. Bisogna riconoscere che è spesso difficile rifiutarle qualcosa.

 

Il Faggio innamorato

Il suo cuore ha più di una freccia al suo arco, il suo corpo più di un motivo di fascino e di interesse. Tutto questo lui lo sa e lo sfrutta. Ma non ama essere corteggiato, tanto meno a lungo, e neppure essere scelto. E il nativo del Faggio che elegge la persona che avrà  il privilegio di essere amata da lui, mai il contrario. Se mettete i vostri occhi su di lui, anche se gli piacete, per gioco o per puro spirito di contraddizione, farà di tutto per scoraggiarvi. Ma gradirà molto se non vi scoraggerete. potrà allora scegliervi, dandovi l'impressione di essere stati voi ad averlo scelto, perche e m~lto scaltro. Detto ciò, è leale in amore e il suo cuore ha spesso un istinto generoso, soprattutto verso   lo riguarda personalmente.