L'uomo Sorbo

L'uomo Sorbo

È premuroso e sensibile.Dà l’impressione di una certa fragilità, ma é resistente, solido e, soprattutto, capace di fare grandi cose. Ci sentiamo attratti da questo ardore strano che brilla nel fondo dei suoi occhi, ma se ci avviciniamo troppo, rischiamo di bruciarci. Perché il nativo del Sorbo non é semplice. Non arriveremo a dire che ama le complicazioni, ma fa comunque fatica ad adattarsi alle convenzioni che presiedono a certe regole sociali. Ha bisogno di relazioni più franche, più dirette, più autentiche, in tal caso, però, può capitare che faccia delle gaffe.

 

 

 

La donna Sorbo

Se raccontate bugie o cercate di sedurre questa donna provando a rincuorarla o prendendola sotto la vostra protezione, la farete sicuramente fuggire. Poiché è una persona psicologicamente molto delicata, si potrebbe pensare che sia una piccola cosa fragile da trattare con cura. In realtà non e cosi. Ha un carattere piuttosto solido, e ciò che la puo far sognare sono le isole sperdute in mezzo all’oceano, popolate da individui primitivi con costumi selvaggi. Non sa che farsene dei vostri principi o delle vostre idee. Di tanto in tanto si rammarica per avervi criticato, perché è scrupolosa, soprattutto se è una donna Sorbo d’autunno. Il che spiega anche le sue crisi di scoraggiamento dovute, nella maggior parte dei casi, alla noia della vita quotidiana. Per farla felice, offritele quindi l'evasione e fatela vivere in grandi spazi.

Il Sorbo innamorato

In lui l’amore è ardente, selvaggio, tumultuoso, esaltante, profondo, leale, bruciante. Ama ma cerca di non essere troppo dipendente dai suoi sentimenti, di riservarsi un difendere la giardino segreto dove sua libertà di pensiero. Aspira sia alla piu grancle armonia sia al conflitto piu acceso nel corso del quale rivendicherà il suo amore.